L’Inter con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto in mattinata Henrikh Mkhitaryan: “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.
Infortunio Mkhitaryan, quando torna?
Nell’allenamento di avvicinamento alla sfida di campionato col Venezia, Henrikh Mkhitaryan ha accusato un fastidio muscolare all’altezza degli adduttori della coscia sinistra, un problema non da poco che ha impedito all’armeno di scendere in campo al Penzo contro i lagunari. Senza l’ex Roma e senza Calhanoglu, Simone Inzaghi ha lanciato nella mischia Zielinski e Asllani che son riusciti a riscattarsi dopo la prova incolore fornita col Milan in Supercoppa, risultando decisivi nel successo di misura contro la squadra di Di Francesco.
Mkhitaryan salterà il recupero di campionato contro il Bologna, in programma mercoledì alle 20:45 a San Siro. Dubbi su un eventuale impiego contro l’Empoli, molto dipenderà dai miglioramenti delle sue condizioni di salute nei prossimi giorni; non è da escludere che Inzaghi possa tenerlo a riposo in vista della trasferta di Champions League in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook