Kvara è destinato a lasciare il Napoli per trasferirsi al Psg, con il club parigino come meta preferita. Tuttavia, prima di definire ufficialmente l’accordo tra il georgiano e il club francese, gli azzurri sono chiamati a trovare un sostituto, e sembra aver già individuato il profilo giusto. S’infiamma il calciomercato degli azzurri con Conte che ha già espresso alla società i giocatori da andare prendere per rinforzarsi.
KVARA-NAPOLI, LE TAPPE DEL DIVORZIO
Garnacho-Napoli, i dettagli
L’obiettivo principale di Antonio Conte è Alejandro Garnacho, giovane attaccante spagnolo naturalizzato argentino del Manchester United. I Red Devils hanno manifestato la propria disponibilità a cedere il giocatore, con una valutazione che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Il Napoli ha già mosso i primi passi per cercare di accelerare la trattativa, presentando una proposta formale al club inglese che ammonta a 45 milioni di euro, comprensivi di bonus.
Calciomercato Napoli, la situazione Kvara-Psg
Intanto, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, si trova a Nizza per un incontro con i dirigenti del Psg, con l’obiettivo di trovare un’intesa economica per la cessione di Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Psg trovato l’accordo con gli azzurri per 70 milioni di euro circa, bonus inclusi. Restano soltanto i dettagli organizzativi e legali da sistemare prima dell’arrivo dell’ala.
Skriniar, il difensore per Conte
Il PSG è desideroso di chiudere l’affare in tempi brevi per mettere il georgiano a disposizione del nuovo allenatore Luis Enrique il prima possibile. Inoltre, nella trattativa potrebbe entrare anche Milan Skriniar: Conte lo conosce bene, avendolo già avuto all’Inter, e il difensore sarebbe visto come un potenziale titolare nella sua nuova squadra. Secondo le indiscrezioni, lo slovacco ha già avuto colloqui con il tecnico e sembrerebbe pronto ad accettare la proposta del Napoli.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook