L’U-Power Stadium ospiterà la sfida tra Monza e Fiorentina, valida per la ventesima giornata di Serie A. La squadra viola arriva da una delusione casalinga contro il Napoli, ma una vittoria potrebbe permetterle di scavalcare la Juventus in classifica. Il Monza, invece, si trova all’ultimo posto della graduatoria, con cinque sconfitte consecutive nelle ultime partite. Nonostante l’arrivo di Bocchetti, che ha apportato modifiche al gioco e alla mentalità della squadra, i risultati continuano a latitare. Ecco le probabili formazioni dei due allenatori per l’incontro, che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre: la Fiorentina, per risalire, e il Monza, per cercare di uscire dalla crisi.
Orario e dove vedere Monza-Fiorentina
La gara tra Monza-Fiorentina, valida per la 20esima giornata di Serie A, si potrà seguire in esclusiva solo su DAZN, con la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellitari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 20:45 all’U Power Stadium.
- Partita: Monza-Fiorentina
- Data: lunedì 13 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le probabili formazioni di Monza-Fiorentina
Il Monza dovrà fare a meno di Kyriakopulos per via di un infortunio. In difesa, Bocchetti schiererà Izzo, Pablo Marì e Carboni davanti a Turati, confermato come portiere. A centrocampo resta un dubbio, con la possibilità che Birindelli parta titolare e Ciurria venga spostato in avanti, dove dovrà competere con Maldini per un posto. Caprari e Djuric sono invece sicuri del loro posto nel reparto offensivo.
La Fiorentina, reduce dalla pesante sconfitta contro il Napoli, punta a ritrovare solidità difensiva. Il tecnico Palladino riproporrà il duo di centrocampo formato da Mandragora e Adli, con Albert Gudmundsson che, pienamente recuperato, partirà dal primo minuto, probabilmente al posto di Betran. L’attacco sarà completato da Colpani, Sottil e Kean, quest’ultimo unico centravanti, con il compito di cercare il gol per rilanciare la squadra.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Sensi, Bondo, Birindelli; Caprari, Ciurria, Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Salvatore Bocchetti
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook