La 21ª giornata di Serie B si conclude con il posticipo del Monday night tra Pisa e Carrarese. I padroni di casa, reduci da 4 vittorie e una sconfitta nelle ultime 5 gare, si trovano attualmente in zona promozione in Serie A, a soli 3 punti di distanza dal primo posto occupato dal Sassuolo, battuto nello scontro diretto di due settimane fa.
Gli ospiti, dopo una pesante sconfitta contro la Salernitana, sono riusciti a ottenere 3 vittorie in casa e 2 pareggi in trasferta. L’ultima vittoria per 2-0 contro il Cesena ha permesso alla Carrarese di salire a quota 27 punti, rilanciando le speranze di centrare un posto nei play-off.
CAOS IN REGGIANA-BARI: COS’E’ SUCCESSO
Le probabili formazioni di Pisa-Carrarese
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: Inzaghi.
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Bouah, Zuelli, Giovane, Cicconi; Shpendi, Cherubini; Finotto. Allenatore: Calabro.
Orario e dove vedere Pisa-Carrarese
La partita dell’Arena Garibaldi, valida per la ventunesima giornata di Serie B, si disputerà lunedì 13 gennaio alle ore 20:30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.
- Partita:Pisa-Carrarese
- Data: lunedì 13 gennaio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn