Momento difficile e tante assenze. La Juventus di Thiago Motta dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la gara di martedì sera contro l’Atalanta. Il centravanti serbo non è riuscito a smaltire completamente i problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare anche il derby contro il Torino. Dopo le valutazioni effettuate nell’allenamento di rifinitura, si è deciso di non convocarlo per la trasferta a Bergamo.
Il tecnico bianconero, quindi, dovrà adattare ancora Nico Gonzalez nel ruolo di centravanti. Altro aspetto importante sono i numeri perché senza il suo attaccante titolare, i bianconeri, non hanno mai vinto in campionato. Quindi il tecnico e tutto il gruppo proveranno a sfatare queto tabù su un campo decisamente difficile.
Atalanta, i convocati di Gasperini per la sfida alla Juve
Juventus, i convocati di Motta: out Vlahovic
Sono 19 i calciatori convocati da Thiago Motta, allenatore della Juventus, in vista della gara contro l’Atalanta. Pesa l’assenza di Vlahovic che non recupera dal suo problema muscolare. Formazione rimaneggiata quella del tecnico italo-brasiliano. Di seguito la lista completa come pubblicata sul sito ufficiale:
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi,
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz,
Attaccanti: Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Weah,Mbangula.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook