Atalanta e Juventus si affronteranno martedì 14 gennaio 2025, alle ore 20:45, allo stadio Gewiss di Bergamo per il recupero della 19ª giornata di Serie A. Negli ultimi 15 incontri di campionato tra le due squadre, ben 10 si sono conclusi con un pareggio, con la Dea che ha vinto 2 volte e i bianconeri 3. Da quando Gian Piero Gasperini è diventato l’allenatore dell’Atalanta, a partire dalla stagione 2016/17, questa sfida è quella con il maggior numero di pareggi in Serie A, ben 10. Alla vigilia della sfida Thiago Motta ha presentato la sfida confermando anche alcune assenze importanti, oltre a quelle note.
Orario e dove vedere Atalanta-Juventus
La gara tra Atalanta-Juventus, valida per il recupero della 19esima giornata di Serie A, si potrà seguire Su Sky Sport al canale 251. Oppure in alternativa anche su Dazn. C’è la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellitari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky e Sky Go o Now Tv. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 20:45 al Gewiss Stadium.
- Partita: Atalanta-Juventus
- Data: martedì 14 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport (251), Sky Sport 4k, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Dazn
- Streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus
L’Atalanta dovrebbe apportare pochi cambiamenti rispetto a quella che ha giocato contro l’Udinese. Dovrebbe rivedersi Ruggeru a sinistra con Scalvini confermato dietro per l’infortunio di Kossounou.
In casa Juve, invece, resta il dubbio di Vlahovic in attacco e la rifinitura del pomeriggio darà ulteriori indicazioni. Locatelli pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo oltre alla fascia da capitano.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez. Allenatore: Motta.
Ecco chi è l’arbitro della partita
L’AIA con un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato il fischietto che dirigerà l’incontro al Gewiss Stadium. Ad arbitrare dunque sarà Doveri, coadiuvato da Carbone e Costanzo. Quarto uomo sarà Rapuano con Marini al Var e Chiffi Avar.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook