È il momento della 21esima giornata di Premier League. Il Brentford ospiterà al Community Stadium di Londra il Manchester City di Guardiola. Per i Citizens, il match rappresenta un banco di prova importante, in cui dovranno confermare di aver superato il brutto periodo. Dopo una serie di risultati alquanto deludenti, il City ha ritrovato il sorriso con le vittorie contro Leicester e West Ham, oltre al roboante successo in FA Cup contro il Salford. Gli uomini di Guardiola, ora, vanno a caccia della continuità puntando a sigillare la qualificazione per la prossima Champions. Sguardo alla classifica, il City occupa la sesta posizione con 34 punti.
Dall’altra parte, anche il Brentford, che si trova in undicesima posizione con 27 punti, dovrà risollevarsi da una breve fase complicata, caratterizzata da tre sconfitte e un pareggio. Obiettivo continuità anche per la squadra di Frank, che nell’ultimo turno ha ritrovato fiducia con il pokerissimo ai danni del Southampton.
Le probabili formazioni di Brentford-Manchester City
BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Damsgaard, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Wissa, Schade. Allenatore: Frank.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Kovacic; Foden, Silva, De Bruyne, Savio; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Orario e dove vederla
La sfida tra Brentford e Manchester City, valida per la 21esima giornata di Premier League, è in programma per martedì 14 gennaio alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, sul canale Sky Sport 255. Per gli abbonati alla pay-tv satellitare, sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go e NOW, piattaforme disponibili su PC, smartphone e tablet.