Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato Juve, tutti pazzi per Kolo Muani. Un altro club ha chiesto informazioni

Si complicato i piani per il calciomercato della Juventus: un’altra big d’Europa ha chiesto informazioni per Kolo Muani del PSG

Kolo Muani Calciomercato Juventus
Kolo Muani (© Lapresse)

Il calciomercato della Juventus sta attraversando una fase di stallo. Difficoltà insite nel mese di gennaio dove, nonostante le voci, le trattative stentano a decollare. È proprio il caso dei bianconeri dove da settimane il dt Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare alla corte di Thiago Motta un nuovo attaccante. I nuovi guai muscolari di Arek Milik e le prestazioni non esilaranti di Dusan Vlahovic lo impongono. E il nome in cima alla lista dei desideri resta sempre quello di Kolo Muani in rottura con il PSG.

Atalanta-Juventus, Porrini: “Gasperini tra i top 5. Bianconeri senza leader”. E su Motta…

Calciomercato Juventus, una big d’Europa pronta allo sgambetto?

Il tecnico dei parigini Luis Enrique, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa di Francia contro l’Espaly, non si è sbilanciato in merito alla possibilità di vedere il classe 1998 tra i convocati. Ma in queste ore a preoccupare la dirigenza e i tifosi bianconeri sono le voci secondo cui un altro club d’Europa avrebbe chiesto informazioni per il talento francese.

Effetto domino e questione d’incastri

Secondo i colleghi de L’Equipe, infatti, il Tottenham di Postecoglou avrebbe avanzato un’offerta ai parigini. Prestito con diritto di riscatto: è quanto avrebbero offerto gli Spurs per il talento francese. Il PSG, che nelle prossime ore dovrebbe chiudere per Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, sta vagliando tutte le opportunità. Già nei giorni scorsi Kolo Muani aveva detto “sì” al trasferimento all’ombra della Mole. E la situazione resta pressoché la stessa rispetto a qualche giorno fa. Le intenzioni, nonostante le sirene dalla Premier League, non sembrano mutate. Anzi, secondo La Gazzetta dello Sport il PSG ha accettato l’offerta della Juventus per il trasferimento in prestito secco del classe 1998. Nella mattinata di mercoledì 15 gennaio il calciatore dovrebbe sciogliere i dubbi e prendere una decisione: Tottenham o Juventus?

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *