Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 14 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

Trattative, ufficialità e voci di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta con le notizie da tutto il mondo del calcio.

Calciomercato
Calciomercato (© Lapresse)

Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti relative alla giornata del 14 gennaio 2025.

Juve, fiducia per Kolo Muani

Aumenta la fiducia in casa Juventus in merito all’affare Kolo Muani. Il PSG avrebbe accettato l’offerta di prestito secco dei bianconeri. Attesa per domani la risposta del francese. QUI L’APPROFONDIMENTO.

Flamengo, fari puntati su Jorginho

Il centrocampista italiano è in scadenza con l’Arsenal. Il club brasiliano prova l’affondo.

Kvaratskhelia-PSG, affare concluso

Come riportato da Fabrizio Romano il PSG ha chiuso per il passaggio a titolo definitivo dal Napoli di Khvicha Kvaratskhelia. Operazione da 70 milioni per l’attaccante georgiano che firmerà un contratto quinquennale. QUI TUTTI I DETTAGLI.

Empoli, fatta per Gudmundsson

L’Empoli ha ufficializzato il passaggio in prestito di Jón Breki Gudmundsson, centrocampista islandese dall’IA Akranes.

Parma, oltre a Vogliacco potrebbe arrivare anche Okoli

Il Parma segue con attenzione anche Okoli del Leicester. Il difensore è stato allenato da Pecchia in Serie B alla Cremonese e potrebbe ritrovarselo anche nel club Ducale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrale azzurro può essere un altro innesto in difesa oltre a Vogliacco.

Fiorentina, ipotesi scambio Kouame-Sanabria: le ultime

La Fiorentina è alla ricerca di un giocatore offensivo e tra le ultime idee potrebbe esserci un possibile scambio con il Torino. Kouamé a Torino e Sanabria a fare il percorso inverso come ha riportato Alfredo Pedullà.

Fiorentina, occhi su Man del Parma

La Fiorentina vuole rinforzare le corsie esterne d’attacco e l’alternativa a Luiz Henrique è Dennis Man. Il rumeno del Parma potrebbe essere una valida opzione per il gioco di Palladino.

Rashford-Milan, i rossoneri provano a chiudere: la situazione

Il Milan vuole Marcus Rashford ed è il primo nome in cima alla lista dei desideri. La giornata di mercoledì sarà decisiva per provare a chiudere con il Manchester United.

Alberto Costa-Juve, il primo regalo di Giuntoli a Motta

La Juve batte il primo colpo in entrata e nella giornata di mercoledì accoglie Alberto Costa: il primo regalo di Giuntoli per Thiago Motta. Il classe 2003 è pronto a iniziare la nuova avventura in bianconero.

Kvara-Psg, affare ai dettagli: le cifre per il Napoli

Si chiude nelle prossime l’arrivo di Kvara al Psg: i parigini hanno messo sul piatto 70 milioni di euro. Gli azzurri hanno accettato l’offerta e sono pronti a tuffarsi sul mercato in entrata per rinforzarsi.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *