Il match Como-Milan oppone due squadre con situazioni di classifica differenti e ambizioni distinte. I giocatori di mister Fabregas cercheranno di sfruttare il vantaggio del fattore campo, cercando di confermare la buona prestazione offerta contro la Lazio. Dall’altra parte, i rossoneri dovranno riscattarsi dopo la deludente performance contro il Cagliari e cercare di ottenere la prima vittoria in campionato sotto la guida di Conceicao.
Orario e dove vedere Como-Milan
La gara tra Como-Milan, valida per il recupero della 19esima giornata di Serie A, si potrà seguire Su Sky Sport Calcio. Oppure in alternativa anche su Dazn. C’è la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellitari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky e Sky Go o Now Tv. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 18:30 al Sinigaglia.
- Partita: Como-Milan
- Data: martedì 14 gennaio 2025
- Orario: 18:30
- Canale TV: Sky Sport 4k, Sky Sport Calcio, Dazn
- Streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv
Le formazioni ufficiali di Como-Milan
Qualche novità per il Como: Nico Paz non ce la fa, sulla trequarti giocano Strettezza e il neo arrivato Diao alle spalle di Cutrone. Sponda Milan, qualche variazione per Conceiçao che si affida al tridente con Pulisic-Leao larghi e Morata al centro.
Como (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van Der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
Milan (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. Allenatore: Conceicao.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook