Non solo la sconfitta perché, oltre all’amarezza del risultato, per il Parma c’è da fare i conti anche con l’ennesimo infortunio e stavolta per Botond Balogh. Il difensore ungherese è uscito nella ripresa della sfida contro il Genoa per un guaio al polpaccio e si è sottoposto agli esami strumentali del caso per capire l’entità del problema. Purtroppo per lui e per Pecchia dovrà restare fuori per la prossima sfida salvezza contro il Venezia e non solo.
Infortunio Balogh, il comunicato del Parma
A comunicare l’esito degli esami fatti dal difensore è proprio il Parma con una nota ufficiale: “Balogh ha riportato una lesione a carico del polpaccio della gamba destra”. Difficile capire quanto possa restare fuori il centrale, ma con una lesione potrebbe dover stare a riposo anche un paio di settimane prima di rientrare a disposizione del tecnico crociato.
Nella giornata di lunedì è arrivato in città Vogliacco e nelle ultime ora è uscita la notizia dell’interesse per Okoli, forse proprio per il problema occorso all’ungherese. Il Parma sta provando a muoversi sul mercato per portare nuovi rinforzi a Fabio Pecchia e completare un organico ridotto all’osso anche per via dei tantissimi infortuni che hanno colpito la rosa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook