Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

LaLiga

Barcellona, brutte notizie per Flick: un difensore out un mese

Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio occorso a Inigo Martinez: una situazione che blocca ulteriormente l’uscita di Araujo?

Flick Barcellona
Flick Barcellona (Lapresse)

Brutte notizie in casa Barcellona per Flick. L’allenatore tedesco dovrà fare a meno di un suo difensore per almeno un mese. Lo stop è arrivato nella gara contro il Real Madrid in Supercoppa spagnola. Si tratta del centrale Inigo Martinez, che è stato sostituito poi da Araujo, nel mirino della Juventus. Un lungo stop per l’iberico, ulteriore frenata sull’uscita dell’uruguaiano?

Infortunio Inigo Martinez, il comunicato del Barcellona

Di seguito la nota del club blaugrana: “Gli esami svolti martedì mattina hanno dimostrato che il giocatore della prima squadra Inigo Martinez ha un infortunio al tendine del ginocchio destro. Sarà fuori per circa quattro settimane. Il difensore centrale dell’FC Barcelona si è infortunato nella vittoria contro il Real Madrid nella finale della Supercoppa spagnola. Il difensore è stato costretto a uscire dopo 28 minuti di gioco a Jeddah, in Arabia Saudita, con Ronald Araujo che è entrato in campo per sostituirlo”.

Araujo, cambia il mercato?

Una notizia che blocca anche il mercato? Difficile a dirlo nonostante le parole di Flick e Laporta cercano di frenare la sua uscita o depistare le avances della Juventus. Chiaro è che con questo infortunio potrebbe slittare di qualche giorno la sua eventuale uscita dal Barcellona, ma Giuntoli ha in pugno Araujo e come ha salutato i compagni è un segnale inequivocabile. Certezze, però, non ce ne sono soprattutto nel calciomercato, Ragion per cui i bianconeri dovranno continuare a lavorare con cautela per provare a strappare il difensore ai blaugrana.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *