Brutte notizie per il Milan perché Sergio Conceicao è costretto al cambio forzato per l’infortunio di Pulisic. L’americano si è accasciato a terra toccandosi il flessore sinistro e ha avvisato la panchina di non farcela.
Infortunio Pulisic, le condizioni
L’esterno del Milan, già infortunato nel corso della stagione, ha subito un’altra ricaduta. A una manciata di minuti dal termine della prima frazione, Pulisic è rimasto a terra e ha chiesto l’intervento dello staff medico. Appena gli è stato chiesto delle condizioni, il giocatore ha fatto una leggera smorfia toccandosi il flessore della coscia sinistra. A quel punto il dottor ha guardato la panchina e ha fatto il gesto del cambio.
Sergio Conceicao ha aspettato la fine del primo per capire meglio come cambiare il Milan. A inizio ripresa è arrivato il cambio con l’uscita di Pulisic e l’ingresso di Jimenez. Nei prossimi giorni l’americano effettuerà gli esami del caso per capire l’entità del problema. Il Milan spera di non doverlo perdere per troppo tempo visto il calendario intenso e le gare importanti che aspettano i rossoneri anche in Champions League.
Già contro la Juve, gara del weekend di Serie A, mancherà sicuramente Morata (dopo il giallo preso) e con ogni probabilità anche l’esterno. Dunque attacco da reinventare per Conceicao con i bianconeri.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook