La serata del Milan si sta facendo sempre più difficile, soprattutto perché deve fare i conti con gli infortuni. Dopo il guaio fisico di Pulisic, che ha accusato un problema poco prima dell’intervallo e ha dovuto abbandonare il campo, arriva un altro imprevisto per la squadra di Conceicao. Questa volta è l’infortunio Malick Thiaw a far preoccupare i rossoneri.
Infortunio Thiaw, le condizioni
Il difensore ha dovuto fermarsi per un infortunio al flessore, costringendo il tecnico a sostituirlo al 66′. Al posto del difensore tedesco è entrato Gabbia, ma la situazione sta mettendo a dura prova la tenuta della squadra. Dunque nei prossimi giorni entrambi i giocatori, Thiaw e Pulisic, dovranno effettuare gli esami per capire l’entità dei due problemi. Stesso guaio muscolare per i due calciatori.
Intanto i rossoneri hanno trovato l’uno-due a superare il Como: prima sull’assist di Gabbia è Theo Hernandez a pareggiare, poco dopo Abraham è bravo a servire Leao che davanti al portiere non sbaglia. Milan avanti al Sinigaglia dopo il vantaggio firmato Diao, primo in Serie A per il classe 2005.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook