Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Karius, destinazione a sorpresa: ufficiale il nuovo club

Loris Karius, marito di Diletta Leotta, ha firmato in questi giorni per il nuovo club ed è già pronto a iniziare l’avventura.

Karius-Diletta Leotta
Karius-Diletta Leotta (Lapresse)

Loris Karius riparte dallo Schalke 04. Il portiere teutonico, marito della giornalista di Dazn Diletta Leotta e svincolato dopo la precedente esperienza al Newcastle, ha firmato un contratto di sei mesi col club di Gelsenkirchen che milita in Zweite Liga (Serie B tedesca).

Karius allo Schalke 04: “Non vedo l’ora”

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale lo Schalke 04 ha reso noto l’acquisto di Loris Karius“Dopo aver prestato Ron-Thorben Hoffmann all’Eintracht Braunschweig, volevamo assicurarci di non perdere qualità nel nostro gruppo di portieri, cosa che siamo riusciti a evitare ingaggiando Loris Karius. Ha anni di esperienza ai massimi livelli, è in forma e può iniziare ad allenarsi subito. È qui per sfidare Justin Heekeren, che inizierà la seconda metà della stagione in porta sabato a Braunschweig”, ha spiegato Youri Mulder, direttore sportivo del club di Gelsenkirchen.

Soddisfatto della nuova avventura anche l’ex portiere di 1. FSV Mainz 05, Liverpool, Besiktas, Newcastle e 1. FC Union Berlin: “La trattativa con i rappresentanti del club è andata bene e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra. Lo Schalke 04 è un grande club con tifosi molto appassionati, una cosa che ho già avuto modo di percepire durante le mie precedenti visite qui come giocatore“.

Schalke 04, per la Bundesliga è dura

Non sarà semplice per lo Schalke 04 ritornare a stretto giro in Bundesliga. A meno che lo storico club tedesco non si renda protagonista di una storica rimonta nella seconda parte di stagione. Attualmente la squadra biancoblu si trova in tredicesima posizione, con otto punti di svantaggio dal 3° posto, occupato momentaneamente dall’Amburgo, che vale la possibilità di giocare lo spareggio-promozione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *