Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Kvaratskhelia-PSG, accordo raggiunto: ecco quando sarà annunciato

Tutto fatto per il passaggio di Kvaratskhelia al PSG. Definiti i dettagli dell’accordo e adesso è attesa per l’annuncio ufficiale

Kvaratskhelia PSG
Khvicha Kvaratskhelia (© Lapresse)

È in dirittura d’arrivo l’affare Khvicha KvaratskheliaPSG. Dopo le parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro il Verona e l’accelerata dei parigini nel week-end, la trattativa sembra giungere al traguardo. Già definiti i dettagli per il secondo trasferimento più ricco della storia del Napoli. Meglio di Kvara solo il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus, a gennaio del 2017, per 90milioni di euro. Per l’attaccante georgiano – tra i protagonisti della magnifica cavalcata scudetto del 2023 – sono praticamente già stati definiti i dettagli dell’accordo. 

Napoli, novità al Maradona: Malagò sprona De Laurentiis

Kvaratskhelia-PSG: le tempistiche e l’annuncio ufficiale 

Dopo il vis a vis di ieri – lunedì 13 gennaio – tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il corrispettivo francese Luis Campos si è arrivato all’accordo tra le parti. Definiti tutti i dettagli: a partire dai diritti d’immagine, passando per le commissioni e alla durante del accordo. Kvara firmerà un contratto quinquennale da circa 8,5 milioni più bonus a stagione. Un’affare che porterà nelle casse della società partenopea 70 milioni di euro, ma nessuna contropartita tecnica. L’ex Inter Milan Skriniar non è stato inserito nella trattativa ma resta comunque sullo fondo come possibile rinforzo della difesa di Antonio Conte. Adesso è attesa per conoscere la data ufficiale dell’annuncio che potrebbe arrivare a stretto giro. Già nel primo pomeriggio odierno il georgiano non si allenato in gruppo. Per lui seduta personalizzata per continuare a smaltire un affaticamento muscolare prima di iniziare la nuova esperienza all’ombra della Torre Eiffel. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *