Continua a tenere banco la questione riguardante il futuro di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Sul giocatore inglese si stanno facendo avanti numerosi club, ma i Red Devils preferirebbero cederlo in prestito e sarebbero disposti anche a coprire una parte consistente del suo ingaggio. Il Milan è alla finestra per l’attaccante e in questi giorni potrebbero essere ore decisive per quanto riguarda l’affondo e arrivare a Rashford.
Calciomercato Milan, la situazione Rashford
Il 15 gennaio si preannuncia una giornata cruciale per le sorti del classe 1997, con i rossoneri che sperano di ricevere una risposta definitiva. Il fratello e agente del calciatore avrà infatti un incontro con la dirigenza del Manchester United per comunicare la decisione di Rashford, e il Milan si augura che opti per il trasferimento a Milano.
Oltre alla situazione di Rashford, c’è anche un’altra trattativa che riguarda Kyle Walker. Il terzino inglese spinge per un trasferimento al Milan, ma i rossoneri possono tesserare un solo calciatore proveniente dall’Inghilterra in questa finestra di mercato. Per il momento, l’attaccante resta la priorità assoluta. Dunque le prossime 48 ore saranno importanti per capire quale sarà il rinforzo dei rossoneri ed è sceso in campo anche Ibrahimovic per smuovere la situazione.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook