Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Parma, Pecchia può sorridere: Bernabé già in panchina col Venezia?

Il Parma è tornato al lavoro per preparare la sfida contro il Venezia e la notizia potrebbe essere la probabile convocazione per Bernabé.

Bernabé Parma
Bernabé / LaPresse

Il Parma ha ripreso ad allenarsi in vista di una sfida cruciale per il prosieguo del campionato, ovvero quella in casa contro il Venezia. Fabio Pecchia ha ritrovato il gruppo e ha lavorato su esercitazioni tecnico-tattiche più una partitella a campo ridotto per riprendere a muoversi dopo il ko amaro di Genova. Con la formazione Ducale si è visto per la prima volta Vogliacco, neo arrivato proprio dal Genoa, mentre tra gli assenti è spiccato il nome di Balogh. L’ungherese si è fatto male e dovrà stare fermo per diverso tempo. La notizia positiva, però, potrebbe essere il parziale recupero di Adrian Bernabé.

Parma, Bernabé tra i convocati?

Mancano ancora diversi giorni alla sfida col Venezia e c’è da andare cauti con Bernabé, soprattutto dopo un infortunio muscolare della sua portata. C’è da dire, però, che il recupero dello spagnolo è proseguito spedito in questi mesi e il lavoro ha risposto bene tanto da rendere ottimisti un po’ tutti in casa Parma. Pecchia ne ha parlato diverse volte in conferenza e ora la notizia potrebbe essere la sua convocazione contro il Venezia.

Ovviamente soltanto panchina per lui perché non c’è assolutamente nessuna voglia di rischiare una eventuale ricaduta che vorrebbe dire perderlo per tutta la stagione. Gli spiragli positivi per ci sono e, forse, è anche per questo che la società non sta valutando centrocampisti (se non Marin come è uscito sul Corriere dello Sport in questi giorni). Senza dubbio, se confermato dalla convocazione, vorrebbe dire aver recuperato in parte una pedina fondamentale per lo scacchiere di Pecchia.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *