Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Premier League

Brentford-City, Guardiola incontenibile: reagisce con Ortega – VIDEO

L’allenatore non è riuscito a contenere le proprie emozioni dopo l’ennesima delusione dei campioni d’Inghilterra in Premier League

Non c’è pace per Guardiola, che non riesce a dare continuità ai propri risultati. La vittoria dilagante in FA Cup contro il Salford, e le precedenti due in Premier League, sono state solo un’illusione di ripresa, ma la squadra continua a soffrire. Brentford-City è l’ennesimo finale di una stagione storta,  con i campioni d’Inghilterra rimontati dopo il doppio vantaggio firmato da Foden. La formazione di Pep si è disunita dopo il primo colpetto di Wissa e in appena dieci minuti ha cestinato quanto fatto di buono in precedenza, subendo il pari di Norgaard al 92′.

Brentford-City, Guardiola shock

Non trovare la chiave per risolvere i problemi sta facendo patire Guardiola. L’allenatore si è sempre contraddistinto in carriera per aver cacciato il coniglio dal cilindro, ma questa volta i sintomi del suo City sono troppo gravi. Talmente tanto che il tecnico non è riuscito neanche a contenere la sua rabbia nel post partita.

In Champions League si era inflitto delle ferite alla testa per la tensione, per poi chiedere scusa sui social, ora invece si è scagliato contro Ortega, il portiere dei Citizen. Le telecamere hanno pizzicato Pep strattonare e abbracciare continuamente e con veemenza il suo giocatore: un mix tra un rimprovero e un supporto emotivo. Tante emozioni, ma ne manca sempre una, quella più importante: la felicità della vittoria.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *