Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Inter-Bologna, pareggio di Dumfries ma Italiano protesta per un fallo: cos’è successo

Il vantaggio del Bologna sull’Inter dura appena tre minuti perché Dumfries ristabilisce la parità: tante proteste per i rossoblù: l’episodio.

Vincenzo Italiano Bologna
Vincenzo Italiano / LaPresse

Episodio particolare quello successo durante Inter-Bologna. I rossoblù sono andati in vantaggio con la rete di Castro, ma il vantaggio è durato soltanto 3′ perché Dumfries ha ristabilito la parità. Un’azione, però, dove gli emiliani hanno protestato tantissimo per un fallo a inizio azione sul recupero del pallone da parte dei nerazzurri. Italiano ha chiesto spiegazioni anche al quarto uomo, ricevendo le dovute spiegazioni.

Inter-Bologna, l’episodio da moviola

L’attaccante dell’Inter, Thuram, ha raccolto il pallone e si è involato verso l’area del Bologna. Il francese, con un colpo di tacco, ha scaricato il pallone per Dimarco che è andato al tiro di prima intenzione. Skoroupski para e devia la sfera sull’esterno dove è bravo Dumfries a ribadire in rete. Ma i rossoblù hanno protestato perché all’inizio dell’azione c’è stato un presunto fallo.

L’arbitro ha aspettato qualche indicazione dalla sala Var di Lissone ma dopo un minuto ha confermato la rete indicando la metà campo. Dal replay, infatti, Bastoni va sull’uomo sembra toccarlo e poi il pallone finisce nei piedi di Thuram. Non dello stesso avviso Italiano che è rimasto attonito per qualche minuti, chiedendo spiegazioni al quarto uomo. Il gioco è poi ripreso e il gol regolarmente confermato da Pairetto.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *