Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Kvara-Napoli
Kvara-Napoli
Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse)

Calciomercato

Kvara, un addio inatteso con l’omaggio a Napoli – VIDEO

È ai titoli di cosa la storia tra il Napoli e Kvara. Il georgiano ha salutato la città con una dedica a Diego Armando Maradona

Manca solo l’ufficialità ma il rapporto tra il NapoliKvara volge ai titoli di coda. Nella serata di martedì la dirigenza azzurra ha trovato l’accordo per il trasferimento del georgiano alla corte di Luis Enrique. Contratto quinquennale a 8,5 milioni (esclusi bonus) a stagione per il calciatore e 70+bonus nelle casse del Napoli. Già in giornata è attesto il decollo dell’aero privato che lo trasferirà all’ombra della Torre Eiffell. Ma prima di inaugurare la nuova esperienza, il classe 2001 ha voluto salutare per l’ultima volta la città. 

Kvara-Psg, tutte le trattative sull’asse Napoli-Parigi e quanto ha incassato De Laurentiis

Kvara-Napoli, il saluto sotto il murale di Diego

E quale luogo se non il murales di Diego Armando Maradona. Meta giornaliera di decine di migliaia di turisti, anche Kvara ha voluto salutare il grande Diego. Felpa azzurra, cappuccio in testa e braccia allargate per qualche secondo. Come a dire “Cosa posso farci?“. Un saluto commosso che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. Tanti tifosi argentini hanno repostato il video. Così come non sono mancati attestati di stima da parte dei tifosi partenopei.

Nonostante la delusione per la cessione, in tanti hanno  dedicato parole al miele per il talento georgiano che adesso sarà un nuovo calciatore del PSG. Intanto, in casa Napoli è caccia al sostituto con il diesse Manna a lavoro su più tavoli. L’obiettivo numero uno resta Alejandro Garnacho in uscita dal Manchester United. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *