Potrebbero essere giorni decisivi per il futuro di Momo Salah. Il contatto in scadenza a fine stagione e il sin qui mancato rinnovo da parte del Liverpool sono dei chiari indizi. A confermalo, non più tardi di due settimane fa, è stato lo stesso calciatore in un’intervista concessa a Sky Sport UK. “Se questa è la mia ultima stagione a Liverpool? Finora, sì. Sono gli ultimi sei mesi”, aveva detto l’ex Fiorentina, Roma e Chelsea. “Non ci sono progressi lì. Siamo lontani da qualsiasi progresso. Quindi, dobbiamo solo aspettare e vedere”.
Liverpool, Salah ai saluti? Clamoroso in Premier, la rivelazione dell’egiziano
Salah in Arabia? L’indizio sociale sembra confermalo
Aspettare e vedere. Le due parole che non lasciano presagire un futuro Reds nel destino di Salah. Per l’egiziano, sin qui, 20 presenze in campionato condite da 18 reti e 13 assist. Nelle ultime ore, però, il presidente dell’Al Hilal, Turki bin Abdul Mohsen Al-Sheikh, si è lasciato sfuggire un dettaglio non trascurabile.
Sulla propria pagina Facebook, che conta oltre 15milioni di seguaci, ha postato un fotomontaggio di Momo Salah con la maglia del club saudita. Nella descrizione nessuna frase, ma solo tre emoji che lasciano spazio a qualsiasi tipo di interpretazione. La più probabile è che il club saudita tenterà nei prossimi giorni ad affondare il colpo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook