Il Napoli è a caccia del sostituto di Kvaratskhelia, a un passo dal PSG e che porterà circa 70 milioni di euro al club azzurro. Negli ultimi giorni si era parlato dell’interesse dei partenopei all’acquisto di Zhegrova del Lille. Di fatto, secondo quanto riportato da Le Parisien, si era trovato anche l’accordo. Ma, arrivano dal presidente del club francese, Olivier Létang, i chiarimenti sul futuro del giovane albanese, escludendo ogni possibilità di partenza del 25enne in questa finestra invernale.
Létang fa chiarezza: le parole del presidente del Lille su Zhegrova
Olivier Létang non ha dubbi. Edon Zhegrova resta al Lille. “La mia posizione è molto chiara e non è cambiata. Rimarranno qui tutti i giocatori che hanno spazio e che sono importanti per noi, come Edon. Ripartiamo tutti insieme per un’avventura umana e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione, quindi a maggio”, ha dichiarato il presidente del club francese. Il club partenopeo, dunque, dovrà puntare su altri nomi per il sostituto di Kvaratskhelia.
Post-Kvara: le alternative
Sfumata l’idea Zhegrova, la dirigenza del Napoli procede la ricerca per portare un attaccante di qualità al club partenopeo. Esclusi anche Adeyemi, che non vuole lasciare il Borussia in questa sessione di mercato, e Timo Werner, infortunato, resta sul taccuino di Giovanni Manna Dan Ndoye del Bologna. Ma il grande sogno per gli azzurri resta Alejandro Garnacho, classe 2004 del Manchester United.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook