Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Rashford, il Milan lo aspetta: ma Dortmund e Barcellona fanno paura

Calciomercato Milan: Rashford è la priorità, ma nelle ultime ore anche Barcellona e Borussia Dortmund sarebbero sulle tracce dell’attaccante inglese del Manchester United

Marcus Rashford
Marcus Rashford (© Lapresse)

Il Milan non molla Marcus Rashford. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, sarebbe la priorità della dirigenza rossonera per puntellare il reparto offensivo di Sergio Conceiçao: secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio le prossime 48 ore saranno decisive, in attesa della fumata bianca. Il nazionale inglese, infatti, si è preso un po’ di tempo per decidere la sua nuova destinazione, visto che nelle ultime ore sarebbero saltate fuori anche Borussia Dortmund e Barcellona.

Rashford Manchester United

Rashford Manchester United (LaPresse)

Calciomercato Milan, Dortmund su Rashford

Il Borussia Dortmund spaventa il Milan. Il club giallonero, fin qui, si è reso protagonista di una stagione abbastanza altalenante: bene in Champions League, e in corsa per il pass diretto per gli ottavi di finale, male in Bundesliga, dove la squadra di Nuri Sahin, reduce dall’umiliante 4-2 incassato contro la matricola Kiel, occupa la 10ª posizione, a -17 dal Bayern Monaco capolista.

La dirigenza teutonica, dunque, starebbe pensando di irrobustire la rosa dell’ex calciatore del Dortmund e uno dei profili attenzionati sarebbe proprio quello di Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla Bild la cessione di Donyell Malen all’Aston Villa per 25 milioni di euro più 5 di bonus potrebbe subito essere reinvestita per l’acquisto dell’attaccante del Manchester United.

E il Barcellona fa sul serio

Non solo Dortmund e Milan sulle tracce di Rashford, alla corrida di mercato si sarebbe iscritto anche il Barcellona. Da opportune verifiche della nostra redazione, emerge che l’attaccante inglese 1997 sarebbe un profilo che stuzzica particolarmente l’ex calciatore blaugrana e attuale direttore sportivo del club catalano Deco. Tuttavia prima di tentare il colpo da novanta, dovrà prima liberare il tetto salariale, in che modo? Con la cessione di Ansu Fati, penalizzato da un infortunio che non gli ha più permesso di tornare quel calciatore che avevamo tanto ammirato qualche anno fa. L’imminente incontro, in programma in serata, con Jorge Mendes, procuratore del ventiduenne del Barça potrebbe risultare decisivo nell’economia di una trattativa da cui il Milan spera di non uscire con le ossa rotte.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *