Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Monza, Galliani scatenato: contatti col Milan per Ballo Toure e Origi

Il Monza vuole provare a portare nuovi innesti al tecnico Bocchetti: Galliani al lavoro con il Milan per Ballo Toure e Origi.

Galliani Monza
Galliani Monza (Lapresse)

Il Monza, dopo la vittoria contro la Fiorentina, vuole fare di tutto per rinforzarsi e tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Galliani assieme a Floccari e Bianchessi ha intavolato alcune questioni di mercato per cercare di portare nuovi elementi alla rosa di Bocchetti. Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, i biancorossi avrebbero bussato in casa Milan (che intanto continua a seguire Rashford) per un paio di innesti.

Calciomercato Monza, la situazione Origi e Ballo Touré

Tra le possibilità in valutazione, ci sono due profili del Milan. Il primo nome è quello di Ballo Touré, con cui il Monza avrebbe già allacciato i primi contatti. Non è il solo, però, perché nella lista è finito anche Origi. I due giocatori sono fuori dal progetto rossonero e in cerca di una nuova sistemazione per giocare con continuità.

Il Monza, alla ricerca di rinforzi per la sua rosa, sta cercando di capire la fattibilità di queste operazioni. Il contatto per Touré sembra essere in fase avanzata, mentre per Origi si valutano diverse opzioni. Il mercato è in fermento e potrebbe riservare sorprese nelle prossime ore. Soprattutto con un Galliani scatenato perché l’obiettivo è quello di lottare fino alla fine per raggiungere la salvezza in Serie A con i brianzoli.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *