Calciomercato in fermento in casa Inter. Dopo il pareggio contro il Bologna, a Viale della Liberazione ci si è nuovamente catapultati per discutere di futuro. Non è certo un mistero che ai nerazzurri serva poco, o nulla, per innalzare il tasso tecnico del gruppo. Ragioni che stanno spingendo la dirigenza a lavorare sulla programmazione. E il momento che si rincorre è quello di Tomas Perez, centrocampista centrale classe 2005, di proprietà del Newell’s Old Boys. Da giorni le due società stanno discutendo per limare i dettagli dell’affare.
Inter, il miglior attacco è la difesa: il dato è clamoroso
Inter, ecco il primo rinforzo: i dettagli
Si tratterebbe di un investimento da 7 milioni più 2 di bonus legati alle presenze per il centrocampista argentino. A ricostruire lo stato della trattativa è stato il presidente del Newell’s Old Boys, Ignacio Astore, che in queste ore è a Milano per chiudere l’affare. “Mancano ancora delle trattative, ci vedremo oggi o domani, sono da sistemare i bonus”, ha detto il patron ai microfoni di TMW.
“Per Perez siamo sulle cifre che si sono lette in giro o poco di più. Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus. C’è fiducia con l’Inter”. E in merito alla possibilità di inserire nella trattativa anche l’esterno offensivo classe 2006 Mateo Silvetti il patron Astore è stato chiaro: “È fuori dalla trattativa”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook