Il Manchester United ospita il Southampton a Old Trafford e spera di ottenere tre punti cruciali per i suoi tifosi. I Red Devils arrivano da un pareggio incoraggiante contro il Liverpool e una vittoria ai rigori contro l’Arsenal in Coppa. Amorim punta ora a conquistare i tre punti in campionato, che mancano dalla vittoria nel derby di un mese fa.
Dall’altra parte, il Southampton ha ottenuto un solo punto nelle ultime sette partite di Premier, ma ha finalmente centrato il successo in FA Cup dopo un lungo digiuno. Juric, dal canto suo, è alla ricerca della sua prima vittoria in Premier League, un successo che manca ai Saints ad Old Trafford dal 2016.
Le probabili formazioni di Manchester United-Southampton
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Maguire, L Martinez; Mazraoui, Ugarte, Mainoo, Malacia; Diallo, B. Fernandes; Hojlund. All. Amorim
SOUTHAMPTON (3-4-3): Ramsdale; Harwood-Bellis, Bednarek, Wood; Bree, Ugochukwu, M. Fernandes, Walker-Peters; Dibling, Archer, Sulemana. All. Juric
Orario e dove vederla
La sfida tra Manchester United-Southampton, valida per la 21esima giornata di Premier League, è in programma per mercoledì 15 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, sul canale Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati alla pay-tv satellitare, sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go e NOW, piattaforme disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Manchester United-Southampton
- Data: giovedì 16 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Arena (204),
- Streaming: Sky Go e Now Tv