Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Danilo-Napoli, Manna deve accelerare: altri due club sul difensore

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa: il primo obiettivo è il post Kvaratskhelia, ma Manna non deve farsi sfuggire Danilo

Danilo, Juve
Foto Marco Alpozzi/LaPresse 16 Gennaio 2024 - Torino, Italia - sport - Juventus Vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium. Nella foto: Danilo (Juventus FC) January 16, 2024 Turin, Italy - sport soccer - Juventus Vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium In the pic: Danilo (Juventus FC)

Il calciomercato è dinamico e ogni giorno possono cambiare le carte in tavola. La vera paura dei dirigenti, che spesso provano a chiudere in tempi brevi per evitare concorrenza o altri problemi. Il Napoli al contrario sta portando avanti la trattativa con Danilo da tempo. Manna sta studiando i minimi dettagli ed è in attesa anche della risoluzione del contratto con la Juventus, per prenderlo poi a parametro zero. Quindi l’unico ostacolo restano le convinzioni del giocatore, che potrebbe essere tentato anche da un’altra strada.

Danilo, Napoli fiducioso ma il Brasile chiama

A tentare Danilo sono anche le offerte del Santos e del Flamengo e in questo caso il ritorno in Brasile sarebbe una scelta di vita. Il difensore, però, vuole giocare il Mondiale del 2026 e la cura Conte potrebbe essere importante per riuscire a riprendere lo smalto che ha perso negli ultimi mesi. Anche in patria con la verdeoro non ha sfornato belle prestazioni ed è stato molto criticato sui social.

L’allenatore dei partenopei accoglierebbe il giocatore con entusiasmo vista la sua duttilità e capacità di giocare sia terzino sia braccetto per un eventuale ritorno alla difesa a tre, anche se al momento gli azzurri hanno trovato la loro stabilità c0n il 4-3-3.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *