A fine ottobre in campionato e pochi giorni fa in Supercoppa, il Real Madrid ha subito una pesante sconfitta dal Barcellona, che questa volta ha anche conquistato il trofeo contro i suoi storici rivali. Un colpo duro per le Merengues, che ora si concentrano sul mercato: le assenze di Carvajal e Militao non possono essere sempre compensate con soluzioni interne e la partita di domenica ha mostrato chiaramente le difficoltà, con i blaugrana che hanno messo a dura prova la difesa madridista.
Tuttavia, Ancelotti e i suoi uomini sono pronti a reagire già questa sera al Bernabeu. Il Real Madrid affronterà il Celta Vigo negli ottavi di Coppa del Re. La squadra galiziana è in buona forma, anche se reduce dalla sconfitta contro il Rayo Vallecano.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Celta Vigo
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti
Celta Vigo (3-4-3): Guaita; Rodriguez, Starfelt, Alonso; Mingueza, Sotelo, Beltran, Alvarez; Bamba, Iglesias, Duran. All. Giraldez
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la sfida di Coppa del Re, è in programma per giovedì 16 gennaio alle ore 21:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go e NOW, piattaforme disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita:Real Madrid-Celta Vigo
- Data: giovedì 16 gennaio 2025
- Orario: 21:30
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN