Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Questa è una domanda che i tifosi della Juventus si pongono in continuazione. Il serbo prende troppo, dodici milioni, e una sua uscita andrebbe a giovare sicuramente sulle casse del club. Il suo contratto con i bianconeri scade nel 2026 e le soluzioni sono due: rinnovo al ribasso o una cessione. La Vecchia Signora per monetizzare non può andare oltre la prossima estate e Giuntoli ha iniziato le telefonate con l’agente.
Vlahovic, agente a Torino: la situazione
Darko Ristic è volato a Torino e probabilmente discuterà con la Juventus il futuro di Vlahovic, dopo l’arrivo di Kolo Muani in prestito dal Psg. Le sue prestazioni umorali stanno facendo storcere il naso a molti tifosi: o va tutto bene o tutto male, non riesce a trovare un equilibrio. In stagione ha alternato prestazioni di livello come contro il Lipsia ad altre molto brutte come contro il Parma o il Cagliari in Serie A.
La punta della Vecchia Signora non può sprecare palle gol che valgono tre punti. Proprio per questo Giuntoli non ha intenzione di rinnovare il suo contratto alle cifre attuali. Si può negoziare, ma stando alle richieste della dirigenza, che si sta muovendo nell’ottica di una forbice negli stipendi e il caso Danilo ne è un esempio concreto. Le sirene dall’estero sono attive, soprattutto da Londra, con l’Arsenal che cerca un attaccante dopo il grave infortunio di Gabriel Jesus.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook