La Roma si muove con decisione in questa finestra invernale di calciomercato. Tra gli obiettivi del club di Trigoria c’è l’idea di trovare un vice Dovbyk. Dopo i rumors legati a Davide Frattesi e Buchanan, torna caldo l’asse Roma-Inter. Stavolta, però, l’interesse giallorosso si sarebbe spostato su Marko Arnautovic. A rivelarlo è stato Paolo Assogna di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà.
Asse Roma-Inter: spunta l’idea Arnautovic
La Roma è pronta a puntare su Marko Arnautovic per rinforzare il pacchetto offensivo. L’indiscrezione arriva dal giornalista Paolo Assogna di Sky Sport. L’attaccante austriaco, poco utilizzato da Simone Inzaghi con appena 80 minuti giocati in campionato, nessun gol e il contratto in scadenza, potrebbe rappresentare il profilo ideale come vice Dovbyk. Il suo approdo a Trigoria, però, dipenderebbe dalla cessione di Shomurodov, seguito con interesse da Empoli e Cagliari.
Rensch in arrivo, opzione Gollini per il vice Svilar
In casa Roma, intanto, si avvicina sempre più il primo colpo del calciomercato invernale. Secondo Sky Sport, il club giallorosso sarebbe ormai prossimo a chiudere per Rensch dell’Ajax. Il terzino destro, di fatto, non dovrebbe nemmeno scendere in campo in occasione del match di Eredivise contro l’Heerenveen. L’accordo tra le due società è vicino, con gli olandesi già al lavoro per trovare un sostituto dell’esterno. Tra i profili valutati dall’Ajax spicca quello di un giocatore del Panathinaikos e si tratterebbe proprio di un ex Inter, seppur senza mai scendere in campo in nerazzurro: si tratta di Georgios Vaginnidis.
Parallelamente, il ds Ghisolfi è al lavoro per individuare anche un vice Svilar, vista la cessione di Mathew Ryan, intenzionato a lasciare Trigoria per giocare con maggiore continuità. Due i nomi sul taccuino: Pierluigi Gollini del Genoa ed Emil Audero del Como.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook