Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Napoli, tifosi in rivolta! Cosa è successo – VIDEO

Migliaia di tifosi del Napoli si sono radunati all’esterno dell’aeroporto di Capodichino: cori e bandiere in vista della gara con l’Atalanta

Tifosi Napoli (© LaPresse)

Direzione Bergamo per il Napoli di Antonio Conte, che domani sarà impegnato nel big-match di alta quota contro l’Atalanta di Gasperini. La sfida è in programma al Gewiss Stadium alle 20:45. In vista dell’attesissimo incontro, le autorità hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. Ma, i supporters partenopei non hanno fatto mancare la loro vicinanza alla squadra, visto il momento positivo e il primato in classifica. Un caloroso gruppo di tifosi si è radunato all’aeroporto di Capodichino per salutare e incitare gli uomini di Conte, carichi di entusiasmo per una sfida importante.

Trasferta vietata: folla di tifosi del Napoli a Capodichino

Circa duemila supporter del Napoli si sono presentati all’esterno dell’aeroporto di Capodichino, accogliendo il pullman della squadra di Antonio Conte tra cori, striscioni e un entusiasmo incontenibile. L’affetto dei tifosi partenopei non si è limitato al sostegno alla squadra, protagonista di un ottimo momento e saldamente al comando della classifica.

La manifestazione è stata anche un’occasione per protestare contro l’ennesimo divieto di trasferta imposto ai residenti in Campania, una misura sempre più ricorrente. A sottolineare il malcontento, durante il raduno i tifosi hanno distribuito un fac-simile per il cambio di residenza, un gesto ironico per mettere in discussione la politica di restrizione. Nonostante la limitazione, per la sfida contro l’Atalanta, il settore ospiti del Gewiss Stadium sarà comunque colorato d’azzurro, grazie alla presenza dei tifosi partenopei provenienti da altre regioni d’Italia.

La reazione di McTominay

Fumogeni, cori e bandiere: un’autentica bolgia di tifosi del Napoli ha accolto l’arrivo del pullman della squadra guidata da Antonio Conte prima della partenza per Bergamo. Tra i più colpiti dall’atmosfera c’era Scott McTominay. Il centrocampista, dal pullman, ha ripreso la scena condividendo il momento sui social con la scritta “Incredibile” e un cuore azzurro.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *