Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 17 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

Trattative, ufficialità e voci di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta con le notizie da tutto il mondo del calcio.

Calciomercato
Calciomercato (© Lapresse)

Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti relative alla giornata del 17 gennaio 2025.

Barcellona, nuovo incontro con Araujo per il futuro

Il Barcellona continua a spingere per cercare di arrivar al rinnovo con Araujo. Il centrale seguito anche dalla Juventus, ma negli ultimi sembra essersi defilata.

Como, in arrivo Valle dal Barcellona

Il Como è pronto a chiudere un altro colpo importante per la difesa. Il club lariano, infatti, ha trovato l’accordo col Barcellona per il terzino sinistro, Valle. Come riportato da Gianluca Di Marzio.

Catanzaro, nuovo rinforza tra i pali

Dopo la cessione di Dini al Catania, il Catanzaro è vicino a chiudere per Ludovico Gelmi, estremo difensore classe 2000, in prestito secco dall’Atalanta.

Balotelli-Genoa, è già finita?

Il calciatore non è stato convocato per la trasferta di Roma. QUI L’APPROFONDIMENTO

Roma, si lavora sul vice Svilar

Non solo Renchs, si cerca anche un vice Svilar vista l’imminente cessione di Ryan. Sul taccuino del ds Ghisolfi i nomi di Gollini del Genoa e Aureo del Como.

Napoli, piace Yeremay Hernández

Il club del ds Giovanni Manna ha messo gli occhi su Yeremay Hernández, ala sinistra del Deportivo La Corona. Classe 2002, sin qui ha totalizzato 18 presenze mettendo a referto anche 8 reti.

Parma, occhi su un ala dell’Anversa

Il Parma fa sul serio per Jacob Ondrejka, ala sinistra classe 2002 che sin qui con l’Anversa ha fatto registrare 21 presenze, condite da 7 reti e 4 assist.

Venezia, doppio colpo in arrivo

Nella mattinata odierna Alessio Zerbin si sottoporrà alle visitiate mediche di ritorno con il Venezia. Intanto, secondo Gianluca Di Marzio, il club veneto ha chiuso anche per Fali Candé, difensore classe 1998 della Guinea-Bissau del Metz.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *