Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Garnacho-Napoli, una big di Premier rovina i piani a Manna

Calciomercato Napoli, la dirigenza partenopea non sarebbe l’unica sulle tracce di Garnacho: il Chelsea bussa alla porta del Manchester United

Alejandro Garnacho, Manchester United
Alejandro Garnacho, Manchester United (Lapresse)

Dopo l’addio di Kvaratskhelia, trasferitosi al Psg per 70 milioni più bonus senza contropartite tecniche, il Napoli sarebbe alla ricerca di un sostituto che possa contribuire alla causa e tenere vive le speranze partenopee di conquista dello scudetto. Tra i tanti nomi accostati al club campano spiccano quelli di Alejandro Garnacho (Manchester United), Federico Chiesa (Liverpool), Galeno (Porto), Zhegrova (Lille). Tuttavia le principali attenzione del Ds Giovanni Manna si sarebbero posate sull’esterno d’attacco dei Red Devils.

Manna Napoli

Manna Napoli (© Lapresse)

Calciomercato Napoli, priorità a Garnacho

Il Napoli non si arrende nella corsa per Alejandro Garnacho, diventato la priorità assoluta degli azzurri per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, ormai destinato al Paris Saint-Germain. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra (The Mirror) il Manchester United avrebbe rifiutato una prima offerta da 47,5 milioni di euro, giudicandola insufficiente. Oltre a soddisfare le richieste economiche dei Red Devils, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, dovrà prestare un occhio anche alla concorrenza.

Il Chelsea sfida Manna

A complicare i piani del Napoli, infatti, potrebbe essere il Chelsea che, secondo quanto riportato da Sky Sports News, sarebbe pronto a presentare una propria offerta al Manchester United. I Blues puntano a battere sia i rivali azzurri che le altre squadre interessate, offrendo al ventenne argentino un ruolo chiave nel proprio progetto. Per il Napoli, la sfida non è solo economica: Garnacho rimane la priorità per il futuro, ma l’inserimento della squadra allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Enzo Maresca, renderebbe ancor più incerta una trattativa già di per sè complessa.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *