“Cambiaso gioca”. Due parole e quanto mai importanti per la Juve e i suoi tifosi. Thiago Motta fa la voce grosse per spezzare sul nascere le voci di mercato sull’esterno bianconero. Il City è piombato sul ragazzo e ha meso sul piatto una cifra importante tra i 65/70 milioni, ma Giuntoli vuole di più per lasciarlo partire a gennaio. Perché Cambiaso è importante per la Juve e la conferma è arrivata repentina dal tecnico nella conferenza alla vigilia della sfida contro il Milan.
Motta, Cambiaso-Juve: la conferenza
Thiago Motta in conferenza non ci ha girato attorno: “Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà”. Dunque Cambiaso in campo nella gara importante contro il Milan dell’Allianz. I bianconeri dovranno difendersi dalle voci e dalle avances del Manchester City, nonostante l’offerta sia allettante per un giocatore che, fino a qualche anno fa, giocava in Serie D.
LA TOP 10 DI ACQUISTI E CESSIONI DELLA JUVE A GENNAIO
Il suo valore di mercato è lievitato grazie alle sue prestazioni e al fatto che alla Juve è diventato uno dei punti fermi, soprattutto con l’arrivo di Motta. Dal bianconero all’Italia perché anche Spalletti l’ha sempre chiamato in causa e lo reputa uno dei giocatori del nuovo corso azzurro.
Motta, poi, ha chiuso le voci mercato con una battuta: “Si ho già chiesto e hanno venduto tutti (ride ndr)”. A chiudere ha parlato anche di Vlahovic e Kolo Muani: “I campioni possono giocare insieme. Per Randal stiamo aspettando alcune situazione burocratiche per capire se possiamo utilizzarlo contro il Milan”.
❗️”Ha già chiesto in passato alla società di non vendere qualcuno?”
🗣️”Si ho già chiesto e li hanno venduti.”
[ Thiago Motta ]⚪️⚫️ pic.twitter.com/98IttFerGx
— RiD ThE RoCk™️ (@RidTheRock) January 17, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook