Allo Stadio De Cristofaro si disputerà la sfida tra Giugliano e Audace Cerignola, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie C. La partita, che si preannuncia avvincente, vedrà le due squadre contendersi punti fondamentali per le rispettive ambizioni. I campani, reduci da buone prestazioni, cercheranno di sfruttare il fattore campo, mentre i pugliesi, sempre competitivi, puntano a mantenere la loro posizione nelle zone alte della classifica.
Le probabili formazioni di Giugliano-Cerignola
Giugliano (4-3-3): D. Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Oyewale; R. De Rosa, Celeghin, L. Peluso; Ciuferri, Padula, G. D’Agostino. Allenatore: Bertotto.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Coccia, Martinelli; Volpe, Tascone, Capomaggio, Romano, Achik; Ruggiero, Salvemini. Allenatore: Raffaele.
Orario e dove vederla
Il match valido per la ventitreesima giornata di campionato di Serie C, si disputerà venerdì 17 gennaio alle ore 20:30. La partita, di grande interesse per gli appassionati della terza serie italiana, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, garantendo una copertura completa per chi non potrà essere presente allo stadio. Gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso Sky GO, mentre i clienti NOW TV avranno la possibilità di guardarlo grazie al servizio di streaming online.
- Partita: Giugliano-Cerignola
- Data: venerdì 17 gennaio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook