Brutte notizie in casa Torino in vista del lunch match di domenica 19 gennaio (ore 12:30). I granata, impegnata in trasferta contro la Fiorentina, non potranno contare su Mergim Vojvoda, fermato da una lesione muscolare al polpaccio. Il difensore belga si aggiunga ad una lunga lista di indisponibili che comprende anche Ivan Ilic.
Infortunio Vojvoda, niente Fiorentina
Mergim Vojvoda salta la Fiorentina. Il difensore del Torino non sarà a disposizione di mister Vanoli nella trasferta toscana in casa della Viola. Insieme a lui out anche Linetty e Walukiewicz, entrambi costretti a fermarsi per squalifica, oltre a Ilic, bloccato da un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo. Le note positive arrivano da Gineitis che sembrerebbe aver finalmente smaltito i problemi fisici che lo avevano limitato nelle scorse settimane e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati.
Torino, c’è il mercato dietro all’infortunio di Ilic?
Il mistero Ilic si infittisce. Il centrocampista granata non ha recuperato dall’infortunio muscolare che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca prima del derby della Mole con la Juventus. Chissà se dietro ai problemi fisici dell’ex Verona non si nasconda qualche rumors di mercato, visto che come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, sulle tracce del calciatore serbo ci sarebbero Spartak Mosca e Zenit San Pietroburgo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook