Il Milan è al lavoro per rinforzare la squadra e cercare di risalire in classifica. L’obiettivo è il quarto posto, quindi la qualificazione per la prossima edizione della Champions League, di vitale importanza sia per i conti del club sia per le ambizioni. E un regalo per Conceicao potrebbe arrivare dal mercato, anche se in conferenza stampa non ha voluto parlarne e ha allontanato qualsiasi voce sia su entrate sia su uscite. Ma a far venire l’acquolina al tecnico è Joao Felix.
Milan su Joao Felix, la situazione
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan ha fatto un primo sondaggio con il Chelsea per quanto riguarda il portoghese, considerate anche le difficoltà per quanto riguarda l’arrivo di Marcus Rashford dal Manchester United. Il fantasista non sta trovando spazio con Maresca e ha giocato solo tre partite da titolare in Premier League, ma potrebbe ancora fare la differenza altrove. Al momento però i Blues non hanno aperto alla possibilità di un prestito, come invece vorrebbe la dirigenza rossonera.
Il trequartista sarebbe ideale per il gioco di Conceicao e darebbe sicuramente anche uno slancio dal punto di vista emotivo. In Inghilterra non è riuscito a far emergere il suo talento, non ha rispettato il valore ultra centenario del suo cartellino e ora vuole riprendersi la sua rivincita. E l’opzione Diavolo è difficile, ma non impossibile.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook