Slitta l’ufficialità di Kolo Muani alla Juventus? Niente paura, perché l’affare comunque non è a rischio. I tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli, nonostante il mercato ci abbia insegnato a non esserlo troppo. E per quanto riguarda l’attaccante francese tutto lascia pensare al lato negativo, ma ovviamente c’è una piccola questione da risolvere. Quale? Il Psg ha già 6 prestiti over e dunque non potrebbe effettuare il settimo.
Kolo Muani-Juve, cosa sta succedendo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la questione Kolo Muani è legata a un problema tecnico del Psg. Il club parigino ha attualmente in essere sei prestiti di giocatori over, che rappresentano il limite massimo consentito. Per poter procedere con l’ufficialità, il club parigino dovrà liberare uno slot.
L’operazione potrà avvenire attraverso la rescissione di uno dei prestiti in corso o l’acquisto definitivo di uno di questi giocatori da parte del club in cui il calciatore è andato a giocare. Nonostante questa problematica, l’operazione non è a rischio.
Quando arriva la documentazione
La Juventus resta in attesa della documentazione necessaria dal club francese, prevista nelle prossime ore. Potrebbe arrivare in serata, qualora il Psg risolvesse il problema prestiti. E in questo senso ha già iniziato a lavorare in questa direzione e tra i giocatori mandati a giocare potrebbe risolversi la questione legata al portiere Lavallée. Al più tardi il tutto andrebbe a slittare nella giornata di domani e, dunque, con l’impossibilità di avere il giocatore a disposizione per il Milan.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook