L’imprevista crisi del Pescara ha cambiato gli equilibri nel Girone B di Serie C, con gli abruzzesi che sono scivolati al terzo posto, ora a cinque punti dalla capolista Entella. Al secondo posto, la Ternana è a soli due punti dalla vetta e si prepara a un importante match esterno contro il Pineto, squadra che ha mostrato una buona forma nelle ultime uscite. Il match, in programma venerdì 17 gennaio alle 20:30, si preannuncia equilibrato e decisivo per entrambe le compagini.
I padroni di casa del Pineto arrivano da due vittorie consecutive e sono determinati a difendere la settima posizione, cercando di approfittare delle difficoltà delle rivali più blasonate. Dall’altra parte, la Ternana, reduce dal successo contro il Gubbio, sembra aver superato la fase di appannamento, con tre pareggi che avevano frenato la sua corsa. La squadra di Terni sa che una vittoria potrebbe avvicinarla ulteriormente alla capolista e consolidare il suo status da protagonista in questo campionato.
Le probabili formazioni di Pineto-Ternana
Pineto (4-3-3): Tonti; Baggi, Villa, De Santis, Borsoi; A. Pellegrino, Lombardi, Schirone; Bruzzaniti, Gambale, Chakir. Allenatore: Tisci.
Ternana (3-4-2-1): Vitali; Loiacono, Martella, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, F. Donati; Romeo, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.
Orario e dove vederla
Il match valido per la ventitreesima giornata di campionato di Serie C, si disputerà venerdì 17 gennaio alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, garantendo una copertura completa per chi non potrà essere presente allo stadio. Gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso Sky GO, mentre i clienti NOW TV avranno la possibilità di guardarlo grazie al servizio di streaming online.
- Partita: Pineto-Ternana
- Data: venerdì 17 gennaio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook