Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Bologna-Monza: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Bologna-Monza valida per la 21esima giornata di Serie A: diretta tv, dove vederla, streaming e le formazioni.

Vincenzo Italiano Bologna
Vincenzo Italiano / LaPresse

Dopo il pareggio ottenuto nel recupero della 19° giornata contro l’Inter, il Bologna si prepara ad affrontare il Monza alle ore 15.00. Una sfida che si preannuncia importante per i rossoblù, che cercano continuità dopo l’1-1 contro i nerazzurri. Tuttavia, il tecnico Italiano deve fare i conti con diversi dubbi di formazione. Dall’altra parte c’entusiasmo dopo l’ultimo successo contro la Fiorentina,

Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza

Il Bologna si prepara alla sfida contro il Monza con diversi dubbi nelle scelte di formazione. In porta, scelto Ravaglia. Beukema e Lucumì sono confermati, mentre Posch è tornato titolare al posto di Holm. In attacco, giocano Orsolini e Castro con Dominguez e Odgaard sulla trequarti.

Dall’altro lato, il Monza di Bocchetti, reduce dal successo con la Fiorentina, sembra destinato a confermare gran parte dell’undici titolare. Cambio modulo per il tecnico che ha messo i suoi con un 3-5-2. Dentro Kyriakopoulos e Djuric, fuori Caprari dall’inizio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Carboni, D’Ambrosio; Ciurria, Bondo, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Maldini; Djuric. All. Bocchetti.

Orario e dove vederla

La sfida tra tra rossoblù e biancorossi, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma per sabato 18 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.

  • Partita: Bologna-Monza
  • Data: sabato 18 gennaio 2025
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn
E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *