Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Brentford-Liverpool: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Brentford-Liverpool valida per la 22esima giornata di Premier: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori.

Chiesa Liverpool
Chiesa Liverpool (Lapresse)

Torna la Premier League con la 22esima giornata, che vede tra i match in programma Brentford-Liverpool. I Reds, al comando della classifica con 47 punti, attraversano un momento di flessione: nelle ultime quattro gare, tra le varie competizioni, Salah e compagni hanno conquistato una sola vittoria, il 4-0 in FA Cup contro l’Accrington, a fronte di due pareggi e una sconfitta. L’ultima uscita ha visto la squadra di Arne Slot fermarsi sull’1-1 in casa del Nottingham Forest. Il Brentford, invece, arriva all’appuntamento dopo il prestigioso pareggio per 2-2 contro il Manchester City di Guardiola. La squadra di Frank, è attualmente undicesima con 28 punti.

Le probabili formazioni di Brentford-Liverpool

BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Wissa, Damsgaard. Allenatore: Frank.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.

Orario e dove vederla

La sfida tra Brentford e Liverpool, valida per la 22esima giornata di Premier League, è in programma per sabato 18 gennaio alle ore 16. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, attraverso Sky Sport. Per gli abbonati alla pay-tv satellitare, sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go e NOW, piattaforme disponibili su PC, smartphone e tablet.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *