È tempo della 20esima giornata di Liga, con il Getafe pronto a ospitare il Barcellona di Flick al Coliseum. I blaugrana attraversano un momento di forma straordinario: dopo il trionfo per 5-2 nel Clásico contro il Real, che ha regalato loro la Supercoppa spagnola, hanno superato anche il Betis in Copa del Rey con un convincente 5-1 all’Estadio Olimpico. Gli Azulones, invece, si presentano alla sfida dopo aver strappato una vittoria di misura in Copa del Rey contro il Pontevedra. Sguardo alla classifica, Lewandowski e compagni occupano il terzo posto con 38 punti; la squadra di Bordalas, invece, è quindicesima con 19 punti all’attivo.
Le probabili formazioni di Getafe-Barcellona
GETAFE (3-4-3): Soria; Duarte, Alderete, Djené; Rico, Arambarri, Milla, Iglesias; Coba, Uche, Mayoral. Allenatore: Pepe Bordalas.
BARCELLONA (4-1-2-3): Peña; Koundé, Cubarsí, Araujo, Balde; Casadó; Pedri, Gavi; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Hansi Flick.
Orario e dove vederla
Il match Getafe-Barcellona, valido per la 20esima giornata di Liga, è in programma sabato 18 gennaio. Calcio d’inizio fissato alle 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile in streaming sulla piattaforma, che detiene i diritti di trasmissione per l’Italia di tutte le partite della Liga spagnola. L’applicazione di DAZN è scaricabile su tutti gli smartphone, pc o tablet.