Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Roma, infortunio Pellegrini: l’esito degli esami e le condizioni

Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio occorso in Roma-Genoa: l’esito e i tempi di recupero.

Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini (Lapresse)

Un grosso sospiro di sollievo per Ranieri e Pellegrini dopo l’infortunio accusato in Roma-Genoa. Il centrocampista ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema e si è subito temuto per il peggio. Il capitano giallorosso si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno dato esito negativo.

Infortunio di Pellegrini: le condizioni

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha subito un infortunio durante la gara contro il Genoa, vinta dai giallorossi per 3-1. Il capitano è stato costretto a lasciare il campo a fine primo tempo per quello che sembrava un problema al ginocchio. Dopo aver effettuato gli esami necessari, è emerso che si tratta di uno stiramento al legamento collaterale.

Tempi di recupero: un sospiro di sollievo per Ranieri

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, i tempi di recupero dovrebbero essere relativamente brevi. Il centrocampista potrebbe rimanere ai box per circa una settimana, con l’obiettivo di tornare in campo già per la prossima partita di campionato contro l’Udinese, in programma domenica 26 gennaio. La situazione, però, sembra più complicata per quanto riguarda la gara di Europa League contro l’AZ Alkmaar, che si disputerà giovedì 23 gennaio: difficilmente Pellegrini sarà a disposizione per quel match. In ogni caso, l’esito è stato comunque positivo visto che si pensava potesse essere ben più grave.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *