L’Allianz Stadium si prepara ad ospitare una delle sfide più emozionanti del calcio italiano: Juventus-Milan. I bianconeri arrivano da tre pareggi consecutivi in campionato, con una “pareggite” che preoccupa e frena la loro corsa. Thiago Motta, nonostante le difficoltà extracampo, è determinato a vendicare la sconfitta in Supercoppa e ridare slancio alla squadra.
Dall’altra parte, il Milan, dopo la vittoria a Como, è tornato in corsa per il quarto posto, un obiettivo che ora appare più vicino. Conceição, reduce dal successo a Riyadh, spera di ripetere quell’impresa e avvicinarsi alla Juventus in classifica. Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, in cui la voglia di riscatto e la speranza di tornare a vincere si incontrano in una classica che promette spettacolo.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez. All. Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
Orario e dove vederla
La sfida tra tra rossoblù e biancorossi, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma per sabato 18 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Juventus-Milan
- Data: sabato 18 gennaio 2025
- Orario: 18:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook