Brutte notizie per Thiago Motta perché è stato costretto al cambio forzato all’intervallo di Juventus-Milan. Kenan Yildiz, infatti, ha accusato un infortunio muscolare, il tecnico non ha voluto rischiare e l’ha sostituito. Ed è stato proprio l’italo-brasiliano a confermarlo tra il primo e il secondo tempo ai microfoni di Dazn.
Infortunio Yildiz, le condizioni
In un momento particolare della stagione, e con gare importanti all’orizzonte, non è possibile rischiare stop o altri problemi. Detto che la Juventus ha ormai tante assenze e infortunati partita dopo partita, anche quello di Yildiz fa preoccupare i bianconeri. In una delle sue accelerazioni nel primo tempo, il turco, deve aver sentito tirare l’adduttore così, assieme allo staff medico, Mota ha deciso di tenerlo fuori nella ripresa.
Al posto del classe 2005 è entrato Weah sulla fascia destra. Per il turco poi si effettueranno gli esami nei prossimi giorni per capire l’entità del problema e se si è fermato in tempo. Tra pochi giorni è tempo di Champions League e la Juventus non può permettersi di perdere altri giocatori.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook