Tutto pronto per la 18ª giornata di Ligue 1, con il Lens che ospiterà il PSG allo Stade Bollaert-Delelis. Fischio d’inizio fissato alle ore 17. I padroni di casa puntano a proseguire la striscia positiva dopo il successo per 2-1 contro Le Havre nell’ultimo turno. Attualmente, la squadra guidata da Still occupa il settimo posto in classifica con 27 punti.
Il PSG, reduce dalla vittoria in Coppa di Francia contro l’Espaly, continua a macinare risultati positivi nelle competizioni nazionali ed è imbattuto in campionato da sette giornate. Al centro dell’attenzione mediatica per il recente acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, il georgiano non sarà tuttavia disponibile per questa partita. La squadra di Luis Enrique arriva a Lens con l’obiettivo di consolidare la propria posizione al vertice della classifica.
Le probabili formazioni di Lens-PSG
LENS (4-2-3-1): Koffi; Machado, Medina, Danso, Frankowski; Diouf, Thomasson; Zaroury, Fulgini, Sotoca; Koyalipou. Allenatore: Will Still.
PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Lucas Beraldo, Pacho, Hakimi; Joao Neves; Vitinha, Zaire-Emery; Barcola, Kang-In-Lee, Dembélé. Allenatore: Luis Enrique.
Orario e dove vederla
Il match Lens-PSG, previsto per sabato 18 gennaio alle 17, promette di essere un incontro avvincente. Tuttavia, i tifosi e gli appassionati dall’Italia dovranno fare a meno della trasmissione televisiva e in streaming, poiché la gara allo Stade Bollaert-Delelis non sarà visibile su nessuna piattaforma.