Il Parma è alle prese con la preparazione della sfida contro il Venezia. Al Tardini i tre punti pesano tantissimo e in uno scontro diretto possono essere fondamentali per proseguire la corsa verso l’obiettivo. Tante le assenze da una parte e dall’altra, sponda gialloblù potrebbe rivedersi tra i convocati anche Bernabé, ma i dubbi sono tutti su Man.
L’esterno rumeno è entrato nella ripresa con il Genoa e anche durante la settimana, tra voci di mercato e allenamenti parziali, non è riuscito a dare continuità al lavoro sul campo. “Va gestito” ha confermato Pecchia in conferenza per togliere più di qualche dubbio sul momento dell’attaccante. E l’interesse della Fiorentina incombe…
Man, Parma e il mercato
“Mi appello alla professionalità di tutti. C’è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi di tutti. È fondamentale saper gestire questi momenti. L’impegno di tutti è imprescindibile”. Questo è quanto ha detto Fabio Pecchia in conferenza riguardo la situazione di mercato. Per quanto riguarda la partita col Venezia è possibile vederlo ancora in panchina, ma sul futuro regna ancora tanta incertezza.
La Fiorentina lo ha messo come obiettivo per la fascia non dovesse arrivare a Luiz Henrique, ma il Parma non vorrebbe privarsi del rumeno. Ovviamente il mercato è fatto di domanda e offerta, qualora dovesse arrivarne una consona c’è la possibilità di trattare e capire eventuali situazioni.
Per questo motivo la richiesta del club Ducale è quella di venderlo soltanto a cifre vantaggiose (15 milioni più bonus) e rientrare così nella spesa fatta qualche anno fa, proprio nel mese di gennaio. L’uomo mercato Pederzoli, intanto, sotto traccia ha messo in lista possibili alternative per non farsi trovare impreparato. Il nome più in auge è quello di Ondrejka, classe 2002 svedese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook