Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie B

Salerniatana-Reggiana, finale infuocato: rigore decisivo ai campani all’ultimo secondo

La Salernitana vince in rimonta contro la Reggiana con la doppietta di Cerri e con un rigore segnato al 100esimo.

Cerri Salernitana-Reggiana
Cerri Salernitana-Reggiana (Lapresse)

Un mix di emozioni all’Arechi. Da una parte la gioia per la vittoria arrivata allo scadere e dall’altra tutta la rabbia per averla persa. La Salernitana alla fine festeggia davanti ai propri tifosi, mentre la Reggiana, ancora una volta, deve leccarsi le ferite per un  risultato difficile da digerire.

I granata sono scesi in campo con il giusto atteggiamento ma l’espulsione di Ignacchiti nella ripresa decide le sorti della gara. Nonostante questo è la squadra di Viali a passare in vantaggio con la rete di Vido, ma poi gli emiliani sono crollati sotto i colpi di Cerri.

Salernitana-Reggiana, Cerri fa impazzire l’Arechi

L’attaccante parmigiano, arrivato a gennaio alla Salernitana, realizza una doppietta importantissima per la sua squadra. Terzo gol in due partite e un successo fondamentale per ripartire dopo un periodo negativo. L’ultimo inizia a mettere sempre più pressioni alla formazione di Breda, ma il gol al 100esimo ridà ossigeno ai campani.

Proprio in pieno recupero lo sliding doors della partita: Vido commette fallo sull’avversario, l’arbitro va al Var e decide di concedere il penalty. L’ultima azione della gara e poi il fischio finale. Un pallone pesante per Cerri mentre tutta la Reggiana protesta per la decisione del direttore di gara. L’attaccante non sbaglia dagli undici metri e si lascia andare in un’esultanza sfrenata. Tre punti d’oro per la Salernitana, mentre gli emiliani tornano a casa arrabbiati e delusi per il risultato.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *