Tra le gare della 22esima giornata di Serie B, c’è Salernitana-Reggiana. La squadra di casa non riesce a risollevarsi e arriva alla sfida dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, l’ultima delle quali contro il Sassuolo tra le mura dell’Arechi. I campani sono ultimi in classifica con 18 punti, a pari merito con il Cosenza, e distano sei punti dalla zona salvezza. La Reggiana, invece, si presenta all’appuntamento dopo il pareggio 0-0 al San Nicola contro il Bari. In classifica, gli emiliani occupano il dodicesimo posto con 25 punti.
Salernitana-Reggiana, le probabili formazioni
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Stojanvovic, Maggiore, Amatucci, Reine-Adelaide, Njoh; Raimondo, Cerri. Allenatore: Roberto Breda.
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Sampirisi, Meroni, Libutti; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Vergara, Portanova; Gondo. Allenatore: Massimiliano Guidetti (Viali squalificato).
Orario e dove vederla
La partita Salernitana-Reggiana, valida per la ventiduesima giornata di Serie B, si disputerà sabato 18 gennaio alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire la sfida in maniera gratuita.
- Partita: Salernitana-Reggiana
- Data: sabato 18 gennaio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn